à propos de ... eccoci

Lo so... è passato più di un mese dall'ultimo post... e ormai sono sposata da (domani) 3 settimane... Ho mai detto che il tempo vola e che c'è sempre così tanto da fare?

Oggi scrivo io, Alessia...

Normalmente scriviamo sempre al plurale, a nome mio e di Elena, visto che siamo in due a formare Atelier Faggi, ma mi sembrava un pò strano questa volta, visto che sono io ad essermi sposata :o)


Beh, come dicevo il tempo vola... Siamo tornati (io e mio marito) subito a lavorare. Niente viaggio di nozze per il momento. E siamo stati un pò indaffarati nel tempo libero a risolvere un pò di scherzi fatti dagli amici:

Rocchette con il "filo" fatto di 1 e 2 centesimi attaccati con del nastro adesivo...

Casa sommersa dal polistirolo...

Notate il dettaglio della bobina che ritorna anche in questo scherzo! :o)

E dire che ci avevano già fatti penare abbastanza il giorno stesso del matrimonio... costringendo addirittura Cesare (mio marito) a fare la maglia...


Adesso con calma stiamo riprendendo il nostro vecchio ritmo e quindi eccomi finalmente di nuovo a scrivere un post... ;o)

 

Un pò alla volta abbiamo anche iniziato a fare le foto delle nostre creazioni degli ultimi mesi. E la piccola Nicole ci ha aiutate a fare la modella...

Nelle prossime settimane potrete scoprire queste nostre ultime creazioni seguendoci sul blog...

A presto!


Scrivi commento

Commenti: 0